Stampo da torta Arcade
  • Stampo da torta Arcade
  • Stampo da torta Arcade

Stampo da torta Arcade

Lo stampo per dolci dedicato a tutti gli amanti del retro gaming, a partire da chi li ha giocati tanti anni fa, fino ai più giovani che amano riscoprire le origini dell’industria più amata del pianeta, quella videoludica.

14,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Si chiama Retro Arcade Cake Mould, e con un nome così è quasi superfluo aggiungere altro. Si tratta di un fantastico stampo in silicone liberamente ispirato ad uno degli alieni di Space Invaders, una figura caratteristica degli albori dei videogame che oggi potremmo definire addirittura un’icona.

Non è un prodotto ufficiale di Space Invaders, ma rende comunque l’idea e ha delle forme e delle linee irresistibili che non ci faranno certo preoccupare sul fatto se sia proprio come gli alieni del gioco o meno.

Lo stampo in silicone è molto pratico, molto versatile, non diventa incandescente come una teglia in metallo ma al tempo stesso resiste alle alte temperature, e se non esagerate con i tempi di cottura (in pratica se non bruciate il contenuto) sarà facilissimo tirare fuori il vostro dolce senza fatica, sia per le proprietà antiaderenti del silicone, sia per la sua malleabilità che vi faciliterà il compito.

Il risultato, esteticamente parlando, sarà spettacolare, un bellissimo dolce con le forme di un alieno in 8-bit, l’altra cosa importante, il sapore, invece dipenderà unicamente dalla vostra abilità di pasticciere, quindi se gli ospiti non gradiranno non sarà certo colpa dello stampo.

Se farete le cose per bene e farete un dolce gustoso lo vedrete smaterializzarsi in pochi minuti, volete vedere che dopo decenni ci siamo accorti che per eliminare gli Invaders c’erano metodi migliori dei cannoni?

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo