Apribottiglie Space Invaders

Apribottiglie Space Invaders

Dopo anni passati a cercare di distruggere la Terra, gli Invasori Spaziali vogliono farsi perdonare aiutandoci nelle piccole azioni quotidiane, come aprire una bottiglia.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

É dal lontano 1978 che gli alieni di Space Invaders cercano di eliminarci, ma finalmente dopo tutto questo tempo iniziano a mettere da parte le mire di conquista ed iniziano a rendersi utili.

Non che fin ora siano stati solo una scocciatura, difatti milioni di videogiocatori si sono divertiti ad eliminarli livello dopo livello,e dopo una lunga partita, magari condita dal nuovo record personale, bisogna brindare per festeggiare o semplicemente dissetarsi dopo la provante sessione di gioco.

L’apribottiglie Space Invaders sarà perfetto per stapparsi una birra o una bibita in bottiglia, ha le forme di un alieno con il suo inconfondibile look 8-bit ed è di colore verde.

La parte frontale non lascia trasparire nulla della sua funzione, e sembra solo una replica da tenere in bella mostra come un soprammobile. In realtà nel retro ha il blocco metallico da usare per aprire agevolmente le bottiglie.

Simili gadget sono il primo passo verso la pace tra umani e alieni o è solo un accessorio per affrontare le pause tra una partita ed un’altra? A voi la scelta.



Caratteristiche del prodotto:

  • Apribottiglie con le sembianze da Invasore Spaziale
  • Dimensioni: circa 8 x 6 x 2 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo