Carta da regalo World of Warcraft - Alleanza

Carta da regalo World of Warcraft - Alleanza

Un membro dell’Alleanza accetterà sempre e di buon grado un vostro regalo, se però sarà ricoperto da una carta regalo tematica non potrà che apprezzarlo maggiormente.

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Non è una regola universale ma spesso i giocatori di World of Warcraft hanno delle affinità con il loro alter-ego digitale, questo significa che se avete un amico che predilige l’Alleanza è possibile che abbia anche un buon carattere e sia una persona piacevole da frequentare.

Questo elimina molti problemi in caso di compleanni o ricorrenze importanti , infatti non avrete la pressione del regalo visto che sarete certi che anche se non gli piacerà lo accetterà ringraziandovi calorosamente.

Tuttavia fare un regalo brutto, inutile o addirittura sgradevole non è mai bello, purtroppo a volte capita, anche quando lo si è preso con le migliori intenzioni.

Per rendere ogni regalo più gradito potete puntare tutto sul pacchetto, e con la Carta da regalo Alleanza renderete stupendo anche il peggiore dei regali.
L’ideale sarebbe che non venga mai aperto ma visto che quel momento è inevitabile almeno potrete giocarvi la carta “confezione” per porre rimedio all’errore ancora prima che il festeggiato se ne accorga.

Questa però è solo la visione “negativa” dei regali di compleanno, difatti la maggior parte delle volte anche il regalo sarà spettacolare e molto apprezzato dal festeggiato, in questo caso la Carta da regalo Alleanza sarà il modo per renderlo perfetto, la lode che si aggiunge all’eccellenza del vostro pensiero.



Caratteristiche prodotto:

  • Carta da regalo World of Warcraft
  • Ogni confezione contiene 4 fogli
  • Dimensione foglio: 61 x 91 cm
  • Licenza ufficiale Blizzard

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo