Carta da regalo World of Warcraft - Orda

Carta da regalo World of Warcraft - Orda

La carta da regalo che riuscirà a rendere felice anche un burbero giocatore facente parte la fazione dell’Orda, attenti però a non farlo arrabbiare per il contenuto.

7,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Spesso i giocatori di World of Warcraft rispecchiano il loro alter-ego digitale, quindi se fanno parte dell’Orda è probabile che non abbiano un bel caratterino.

Tuttavia un amico è un amico, e quando è il suo compleanno o si festeggia una ricorrenza importante non si può far finta di niente.
Fargli un regalo è doveroso, e sarebbe anche un piacere se non fosse così musone e burbero tanto da criticare sempre ogni dono.

Per ammorbidirlo e sperare che accetti senza polemiche il vostro pensiero potreste provare a impacchettarlo con la Carta regalo Orda di World of Warcraft, una bellissima carta color rosso su cui si ripete il caratteristico logo dell’Orda.

Quando il vostro amicone la vedrà non potrà che scoppiare di gioia e non vedrà l’ora di scoprire il contenuto.
Anche se grazie all'involucro tematico sarà ben disposto verso il vostro regalo sarà meglio non esagerare con la fiducia, quindi se impacchetterete cravatte dai colori improbabili o una maglietta dell'Alleanza non lamentatevi se ve le tira dietro.

Quindi se non amate il rischio e volete andare sul sicuro regalategli direttamente la Carta da regalo Orda, lui apprezzerà di certo e al contenuto ci penserà lui.

Caratteristiche prodotto:

  • Carta da regalo World of Warcraft
  • Ogni confezione contiene 4 fogli
  • Dimensione foglio: 61 x 91 cm
  • Licenza ufficiale Blizzard

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo