

La forza di Wonder Woman è incommensurabile, pensate che può arrivare a reggere perfino svariati libri. Non fate gli ironici, per una piccola sagoma in metallo è un'impresa mica da poco!
Difatti la supereroina di cui sto parlando non è l'amazzone conosciuta da tutti, è una proposta molto curiosa per arredare la casa con un elemento davvero geniale.
Si tratta di una mensola tanto minimale da essere quasi invisibile, difatti consiste in un elemento in metallo a forma di L da fissare alla parete.
La parte che rimane contro al muro mostra la sagoma del personaggio, anche se non la vedrete quasi mai visto che rimarrà coperta dalla pila di libri.
L'elemento sporgente invece è quello su cui poggiare i vostri libri, e anche questo elemento potrebbe scomparire, soprattutto se lo infilate tra l'ultima pagina e la copertina di un libro.
Qui entra in gioco la sagoma mancante dell'elemento in metallo fissato al muro, un piccolo personaggio di Wonder Woman dotato di una mano magnetica.
In questo modo potete magnetizzare la sagoma alla mensola e simulare la supereroina che regge tutto il peso della pila di libri.
L'effetto scenografico della Mensola Wonder Woman è davvero favoloso. Se state cercando una mensola all'altezza della vostra passione per i supereroi avete trovato ciò che fa al caso vostro.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche