

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
Dopo i Peropon e gli Shippon la famiglia di animaletti giardinieri continua a cresce e si aggiungono dei nuovi specialisti del verde: gi animaletti Chuppon.
Come stile ricordano molto i cugini Shippon, gli animaletti in ceramica da appendere dentro ad un bicchiere che tengono bagnata la pianta grazie ad una corda che esce dal loro zainetto.
Gli animaletti Chuppon invece vanno appesi fuori dal bicchiere e bevono letteralmente l'acqua grazie ad una lunga cannuccia (se proporzionata al loro corpicino).
A differenziare questa nuova serie di animaletti giapponesi auto irriganti però c'è anche la proposta di specie e stili, che offrono qualcosa di diverso per completare al meglio questa grande famiglia di animali amanti della botanica. I Chuppon vi permettono di scegliere tra gatto, coniglio, maiale e panda, dove ognuno ha una differente bustina di semi per rendere la linea ancora più varia.
Il gattino include una bustina di semi di menta; il coniglio ha le fragoline di bosco; il maialino il trifoglio mentre il panda ha il ba... silico. È vero che i panda amano il bambù, però vista la misura dell'animale occorre una pianta bella anche quando rimane di piccole dimensioni.
Se avete amato i Peropon e gli Shippon non potete farvi mancare anche uno o più animaletti Chuppon, per aggiungere alla vostra abitazione altri fantastici animaletti giardinieri. Se invece scoprite della loro esistenza solo adesso i Chuppon sono un ottimo modo per iniziare la loro collezione, per aggiungere alla casa tutta la simpatia degli animaletti e la bellezza di un tocco di verde.
Caratteristiche prodotto
Modelli:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche