Maiale Calendario

Maiale Calendario

Un calendario perpetuo a cubi camuffato dentro alla sagoma di un maiale. Un elemento di arredo dallo stile vintage per arredare l'abitazione come se fosse una casa di campagna.

44,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Vivere in città ma sentirsi in campagna? Con i gadget si può, e basta poco per dare alla casa quel tocco rurale che tanto sognate.
Basta aggiungere qualche elemento di arredo per dare a una stanza un'atmosfera molto diversa da quello che ci si aspetterebbe. Non è necessario mettere un aratro nell'ingresso e appendere alle pareti falci e forconi. Ci sono anche piccolezze molto efficaci e il Maiale Calendario è un modello per veri fattori.
Il gadget è un calendario perpetuo, quindi ha due cubi con le cifre per poter segnare e ricordarsi la data cambiandola ogni giorno. In aggiunta ci sono anche delle bacchette per il mese. Non che sia facile da dimenticare, ma che calendario sarebbe se vi ricordasse solo il giorno.
La struttura che regge i cubi invece ha proprio le forme di un bel suino. Il modello è realizzato in legno e la finitura è anticata e usurata. Proprio per dare l'idea che sia un vero gadget d'epoca recuperato in qualche cascina.
Il design è molto curioso e poi ci ricorda sempre che giorno è, cosa sempre molto gradita. È vero, bisogna ricordarsi di cambiare la data ogni giorno. Ma il Maiale Calendario serve anche per questo, darvi un piccolo impegno quotidiano che vi farà interagire ogni giorno con il vostro amato porcellino.

Caratteristiche prodotto:

  • Maiale Calendario
  • Un calendario perpetuo con le forme di un maiale
  • Girando i cubi potete segnare la data del giorno
  • Girando le bacchette invece cambiate il mese
  • Il mese può essere collocato sia sotto che sopra ai cubi con le cifre
  • Materiale: legno con finitura anticata
  • Dimensioni: 15 x 33,5 x 7,5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo