Portarotolo Polaroll
Descrizione
Le macchine fotografiche digitali hanno reso la fotografia popolare, gli smartphone hanno messo una macchina fotografica nelle tasche di ogni persona, i selfie hanno ridefinito il concetto di autoscatto. Tutto questo ha creato un fenomeno visibile su ogni social network, un invasione di autoscatti in ogni posa e in ogni luogo, anche in bagno.
La posa più ricorrente è quella di fronte allo specchio e fortunatamente sembra che ci si sia fermati li, difatti il sacro momento in cui ci si siede sul water sembra rimanere off-limits.
Il portarotolo Polaroll vi offre un modo divertente per portare il mondo della fotografia anche di fianco al water, però senza infrangere la privacy o il senso della decenza.
Polaroll è una riproduzione di una vecchia macchina fotografica Polaroid e di uno dei modelli più conosciuti, difatti ha dato anche l’ispirazione ad Insatagram per fare il suo logo.
Al suo interno ha lo spazio per un rotolo standard di carta igienica la quale uscirà dalla fessura da dove dovrebbero uscire le foto istantanee.
Difficilmente basterà un solo pezzo per fare ciò che si deve, ma visto che si tratta di carta igienica potrete anche estrarla a nastri, tanto il prezzo non è stellare come quello delle pellicole Polaroid!
Il portarotolo Polaroll è il gadget definitivo per un’innumerevole tipologia di persone, dai nostalgici degli anni ’80 ai giovani che non riescono a fare a meno di Instagram e tutti gli altri social.
In un unico oggetto avrete un accessorio utile e alternativo, di design e divertente, vintage ma al tempo stesso moderno e attuale.
Per tutti questi motivi Polaroll sarà un’idea regalo da fare senza troppi pensieri, tanto chiunque lo riceverà avrà un motivo per amarlo.
Caratteristiche prodotto
- Portarotolo da bagno
- La forma ricorda quella di una macchina fotografica Polaroid
- Compatibile con i classici rotoli di carta igienica
- La carta che esce ricorderà le foto istantanee
- Viti e tasselli inclusi nella confezione
- Idea regalo divertente per i nostalgici degli anni ‘80 o per gli amanti delle Polaroid
Potrebbero interessarti anche