Calze in stile Converse
Descrizione
Vi piace curare il vostro abbigliamento in ogni particolare? Amate essere sempre alla moda ma al tempo stesso distinguervi dalla massa?
Il modo migliore per riuscirci è sfruttare gli accessori esclusivi e alternativi che offre il mercato, che vi permetteranno di crearvi un look personale che in molti vi invidieranno.
Nel settore delle scarpe, almeno tra i più giovani, la Converse è stata una delle marche più amate e vendute, ma ora inizia ad essere un po’ troppo diffusa visto che quasi tutti ne hanno almeno un paio.
Allora come potete differenziarvi dalla massa senza rinunciare alle mitiche Converse? Indossando le Sneakers Socks, un fantastico paio di calze con la trama che replica fedelmente l’aspetto delle celebri scarpe americane.
La base della calza è bianca e arriva fino a circa metà del polpaccio, la stampa della scarpa invece arriva fino alla caviglia ed è dettagliata proprio come se fosse una scarpa vera, con le stringhe, la linguetta, i due fori laterali, il cerchio bianco sul lato, i dettagli laterali della suola e l’immancabile e distintiva punta bianca.
A prima vista darete l’idea di indossare un paio di Converse anche se in realtà non indossate nemmeno le scarpe! In questo modo sarà come calzare le mitiche Converse anche quando mettete altri modelli di scarpe, inoltre sarete alla moda anche in casa, dove difficilmente tenete le scarpe (quelle vere) ai piedi.
Le calze in stile Converse sono disponibili in tanti colori che differiscono per la taglia, quindi controllate la lista qui sotto per vedere quali colori si adattano al vostro piede.
Caratteristiche prodotto
- Calze in stile Converse
- Colori disponibili: Rosso e nero
- Composizione: 85% Cotone, 10% Poliammide, 5% Elastan
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo