Biglietto di Natale Gatto dispettoso
Biglietto di Natale Gatto dispettoso

Biglietto di Natale Gatto dispettoso

Gatti e Natale, un rapporto complicato che vede spesso il Natale uscirne sconfitto. Il Biglietto Gatto dispettoso scherza proprio sull'avversione dei gatti verso le decorazioni natalizie.

2,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
  • Ricordati di premere il bottone "salva Messaggio:" prima di aggiungere al carrello.

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 26 - gio. 27 feb.

Non è vero che i gatti odiano il Natale. È solo che i gatti odiano molte cose e il Natale è solo l'ultima vittima della bramosia distruttiva dei felini domestici.
Ai gatti piace la loro casa spoglia, tranquilla e senza cose pacchiane in giro. Quindi li capirete se quando arriva il Natale sono giusto un poco infastiditi.
Lucine, palline, ghirlande, presepi, musiche di sottofondo, addobbi, centrotavola, candele... ma cos'è questa invasione di ciarpame natalizio???
Così il gatto, quatto quatto, zitto zitto, quando nessuno lo guarda butta giù una pallina di qua, una statuina di là e si avvolge in qualche ghirlanda. Anzi, non solo quando nessuno lo guarda, al gatto non importa cosa ne pensate della sua opera. Se vuole fare qualcosa la fa.
Il Biglietto di Natale Gatto dispettoso scherza proprio con l'avversione dei gatti verso ogni genere di addobbo. Per loro lo spirito natalizio è anche questo, divertirsi a distruggere tutto.

Caratteristiche prodotto:

  • Biglietto di Natale Gatto dispettoso
  • Biglietto di auguri di Natale
  • Scherza sull'avversione dei gatti verso le decorazioni
  • Include busta

Scheda tecnica

Ricorrenza
Natale
Formato biglietti di auguri
Rettangolare