Biglietto di auguri I like You - Dogs

Biglietto di auguri I like You - Dogs

Due cani che si incontrano, si conoscono e si piacciono. Ma l'amore è sempre ricambiato? Il Biglietto di auguri I like You è un modo divertente per dichiarare il proprio amore.

2,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
  • Se hai aggiunto un messaggio, ricordati di premere il bottone "SALVA MESSAGGIO" prima di aggiungere al carrello.
Quantità

Consegna stimata: mar. 18 - mer. 19 dic.

Per capire la complessità delle relazioni umane basta studiare quelle dei cani. Un cane quando va a passeggio può incrociare molti suoi simili e non si fa certo problemi, va e li conosce tutti.
Uno sguardo, una scodinzolata e poi la parte più importante di tutte: l'annusata. È lì che un cane capisce se c'è chimica, se l'altro cane gli piace.
A volte c'è interesse altre meno, ma anche se c'è dell'interesse bisogna vedere se l'altro cane ricambia, se c'è o meno feeling.
Per noi umani non è così semplice, per conoscerci abbiamo bisogno di molto più tempo, e anche di complesse consuetudini sociali. Allo stesso modo però possiamo capire se una persona ci piace o meno, e dopo averlo capito possiamo solo sperare che il sentimento sia ricambiato.
Il Biglietto di auguri I like You è un bel modo per mostrare affetto verso un'altra persona in ogni occasione. E non solo nelle occasioni speciali, perché ogni giorno è buono per dire I like You.

Caratteristiche prodotto:

  • Biglietto di auguri I like You
  • L'illustrazione mostra due cani che fanno conoscenza
  • E uno sembra dire all'altro: «Mi piaci!»
  • Biglietto e busta sono in carta riciclata
  • Biglietto di auguri generico adatto per ogni occasione

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
Ricorrenza
San Valentino/Romantici