Biglietto di auguri Broccoletto
Descrizione
Quando si esce a mangiare con gli amici non esiste la parola morigeratezza. Pizze solo al giropizza, fast food di ogni genere e tipo, panini colossali, fritture unte e bisunte e dolci a sazietà.
Non sempre però il gruppo si trova di comune accordo, e nelle tavolate c'è sempre qualcuno che si distingue. È il salutista, e anche in un menù a base di junk food riesce sempre a trovare l'insalatina.
Qualcuno potrebbe chiamarlo pecora nera, ma in realtà è una crucifera. Il Biglietto di auguri Broccoletto vi offre una divertentissima illustrazione che scherza con l'intruso, un broccolo in mezzo a cibo super calorico.
L'immagine mostra un broccoletto spaesato in mezzo a un hot dog, una porzione di patatine fritte e una pizza che chiede agli altri: «Who invited this guy?» («Chi ha invitato questo tizio?»).
L'idea è davvero geniale e se il vostro amico o amica salutista compie gli anni - o fa qualche altra festa - il Biglietto di auguri Broccoletto può essere perfetto. Sperando che non sia salutista anche con la torta, altrimenti rischiate di mangiare un dolce di compleanno senza grassi, con pochi carboidrati, con pochissimo gusto e con zero goduria.
Il biglietto con il broccoletto intruso però può essere anche un'idea divertente da usare per gli inviti ad una festa. «Non ti preoccupare, anche se sei un broccoletto sei invitato lo stesso».
Caratteristiche prodotto
- Biglietto di auguri Broccoletto
- L'illustrazione mostra un broccoletto in mezzo a del junk food
- Un biglietto con vari utilizzi
- Può essere un modo simpatico per fare gli auguri a un salutista
- Può essere un modo divertente per invitare gli amici alla propria festa
- Biglietto e busta sono in carta riciclata
Potrebbero interessarti anche