Biglietto di Natale Pusheen ruba biscotti

Biglietto di Natale Pusheen ruba biscotti

Natale è bello anche per le sue storie, come quella di Pusheen nei panni di Santa Claws che va in giro a rubare i biscotti. Un modo divertente per fare gli auguri di Natale!

2,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
  • Ricordati di premere il bottone "salva Messaggio:" prima di aggiungere al carrello.
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 28 - ven. 29 mar.

A Natale ci sono tante storie da raccontare, dalle più conosciute alle più strane. La più celebre di tutte è quella che vede protagonista Babbo Natale, che a bordo della sua slitta gira per il mondo a consegnare regali. E come li consegna? Scendendo dal camino e ricevendo in cambio acqua e qualcosa da mangiare.
Una storia poco conosciuta invece è quella di Santa Claws, e a raccontarcela è Pusheen con una delle sue divertentissime strisce.
Pusheen viaggia a bordo della sua slitta, sale sui tetti e scende dai camini. Lei però non lo fa per consegnare i regali di Natale, Pusheen viene solo per ritirare. Cosa? I biscotti!
Il Biglietto di Natale Pusheen ruba biscotti è un modo molto divertente per augurare Buon Natale a qualcuno. Non è necessario essere fan di Pusheen per apprezzare il biglietto di auguri, ma chi la conosce apprezzerà ancora di più il pensiero. E anche la storia della ladra di biscotti!

Caratteristiche prodotto:

  • Biglietto di auguri di Natale di Pusheen
  • Prodotto ufficiale Pusheen Cat
  • Biglietto di auguri di Natale con protagonista la gatta Pusheen
  • L'illustrazione mostra una breve storia di Pusheen che ruba i biscotti
  • Include busta

Scheda tecnica

Ricorrenza
Natale
Formato biglietti di auguri
Rettangolare