Biglietto di auguri Wonderwall

In certe occasioni possono succedere cose inimmaginabili. Ad esempio Liam Gallagher che non solo si presta a fare da messaggero e dice «You're my Wonderwall!», ma addirittura sorride!

2,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
  • Se hai aggiunto un messaggio, ricordati di premere il bottone "SALVA MESSAGGIO" prima di aggiungere al carrello.
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Sono lontani i tempi d'oro degli Oasis, ma la loro musica è ancora grandiosa. Le loro canzoni continuano a fare da sottofondo per tutti i fan, e sarebbe fantastico se in qualche occasione speciale almeno uno dei fratelli Gallagher si scomodasse per farvi gli auguri. In questo caso il compito è toccato a Liam, e sono accaduti due fatti sorprendenti. Il primo è il messaggio, perché non solo non c'è scritto «F**k You!», ma ha anche delle bellissime parole che rievocano più grande successo degli Oasis.
La seconda sorpresa è l'espressione, perché sembra incredibile ma Liam... sorride. Se avete amici e amiche fan degli Oasis il Biglietto di auguri You're my Wonderwall!» è perfetto. Un giusto mix tra realtà e fantasia per un augurio divertente ma al tempo stesso profondo.
In attesa di un'insperata reunion questo è l'unico biglietto che può conquistare un fan degli Oasis. Nel caso tornassero insieme allora passerà in seconda posizione, lasciando il primo posto ad un biglietto per il loro tour.

Caratteristiche prodotto:

  • Biglietto di auguri Wonderwall
  • Un biglietto di auguri per i fan degli Oasis
  • La frase è: «You're my Wonderwall!»
  • Liam Gallagher sorride!
  • Biglietto e busta sono in carta riciclata
  • Dimensioni: 11 x 16 mm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
Ricorrenza
San Valentino/Romantici