Porta cotton fioc Pesce pagliaccio
Descrizione
I pesci pagliaccio sono tra le specie tropicali più conosciute, merito di Nemo e del bellissimo film che ha come protagonista proprio un piccolo pesce pagliaccio.
Un altro nome con cui sono conosciti questi pesci è pesce anemone, nome dovuto alla simbiosi che hanno con questi organismi. Difatti i pesci trovano riparo proprio tra i tentacoli delle anemoni di mare. Il gadget Porta cotton fioc Pesce pagliaccio sfrutta proprio questo legame per creare un contenitore che rievoca una delle immagini tipiche delle barriere coralline.
Il barattolo ha la parte del contenitore bianca mentre la cupola che fa da tappo è trasparente. I cotton fioc al suo interno non sono del tutto visibili e sbuca solo la parte alta di cotone. Questa superficie cotonata ricorda molto la parte superiore delle anemoni di mare con i tentacoli protesi verso l'alto.
Nella cupola trasparente invece c'è un piccolo pesce pagliaccio che guarda verso il basso, come se stesse per tornare alla sua anemone in cerca di riparo.
Il Porta cotton fioc Pesce pagliaccio è un gadget da bagno minimale ma molto originale e ricercato. Da un'idea semplice nasce un accessorio utile e che piacerà a grandi e bambini.
Caratteristiche prodotto
- Porta cotton fioc Pesce pagliaccio
- Curioso contenitore per i cotton fioc
- Nel coperchio c'è un piccolo pesce pagliaccio che guarda verso il basso
- La punta dei cotton fioc ricorda gli anemoni di mare in cui vive il pesce
- Dimensioni: 11,5 x 7 cm
- Materiale: plastica riciclata
- Cotton fioc non inclusi
Potrebbero interessarti anche