• Prezzo scontato
  • Nuovo
Bombe da bagno Gin Tonic

Bombe da bagno Gin Tonic

Un set di bombe da bagno per immergersi in una vasca che profuma di gin tonic. Un profumo inebriante che delizia l'olfatto e rievoca tanti ricordi delle vostre serate.

9,90€
8,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 28 - mer. 29 mag.

C'è chi brinda sorseggiando champagne mentre fa il bagno nella vasca e chi riempie direttamente tutta la vasca di champagne per farci il bagno.
In entrambi i casi però ci troviamo di fronte a dei dilettanti. Una vasca piena di champagne? Se si vuole trasgredire le cose vanno fatte per bene, la vasca riempitela di gin tonic!
In parte è una provocazione, anche perché sarebbe delittuoso sciupare ettolitri di ottimo gin. Ma anche di acqua tonica.
Per avere la sensazione di fare il bagno nel long drink basta usare le Bombe da bagno Gin Tonic, un'idea geniale per evitare sprechi e godersi un bagno galvanizzante.
Le bombe da bagno sono vendute in set da 10 e sono delle palline di colore bianco da mettere nell'acqua della vasca. Una sola bomba da bagno potrebbe bastare per ottenere l'effetto desiderato, ma potete sempre abbondare in base alle vostre esigenze sensoriali di gin tonic.
La profumazione è quella di questo drink. Non che abbia degli odori unici e distintivi, però basta chiudere gli occhi, respirare a pieni polmoni e provare l'illusione di una vasca piena di gin tonic.
Se avete un'amica che beve spesso questo drink le Bombe da bagno Gin Tonic sono il regalo per lei perfetto. Stupiscono, divertono e saziano la voglia di gin tonic senza dover bere alcolici.

Caratteristiche prodotto:

  • Bath Bomb Gin Tonic
  • Set di bombe da bagno per le amanti del gin tonic
  • 10 palline per ogni set
  • Il gadget ideale per aggiungere una schiuma profumata nella vasca
  • Gadget analcolico, ma l'acqua e sapone della vasca non andrebbe bevuta in ogni caso

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo