Lumaca dispenser di sapone
  • Lumaca dispenser di sapone
  • Lumaca dispenser di sapone
  • Lumaca dispenser di sapone

Lumaca dispenser di sapone

La bava di lumaca avrà anche 1.000 proprietà ma le manca quella di disinfettare le mani. Per quello però c'è la Lumaca dispenser di sapone, una grossa lumaca da bagno che eroga sapone liquido dopo ogni pressione del guscio.

19,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Colore
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 mar.

Uno degli ultimi ritrovati del settore cosmetico è la bava di lumaca, un ingrediente tipico delle pozioni di streghe e fattucchiere che ora trova una collocazione seria all'interno delle nostre vite.
Ma a cosa serve la bava di lumaca? Alla lumaca, o alla chiocciola, serve per non ferirsi visto che il suo corpo molliccio non è adatto a sfregare contro il terreno. Con la bava invece va via liscia che è un piacere. Lenta ma fluida.
Nel settore cosmetico invece serve per tantissime cose, come sempre accade per i nuovi ritrovati miracolosi, poi con il tempo verranno scremate un po' di cose e rimarranno solo quelle essenziali e realmente efficaci.
La bava di lumaca ha proprietà idratanti, cicatrizzanti, anti arrossamento, nutritive, rigeneranti, antirughe, anti smagliature e attenua anche le macchie e le cicatrici. Insomma, un portento.
Come disinfettante invece non è un gran che, anche perché chi mai si laverebbe le mani con il muco di una lumaca? Per colmare questa lacuna però ci pensano i gadget che vi offrono una grossa chiocciola che vi fornisce una bava speciale per lavare le mani. Si tratta di Escar, il dispenser di sapone Lumaca , un modello davvero originale che renderà molto più interessante il vostro bagno.
In questo caso la chiocciola non lascia dietro di sé una scia di sapone liquido, ma lo eroga dalla bocca direttamente sulle vostre mani.
Per chiedere alla chiocciola il suo prezioso muco lava-mani basta premere gentilmente sul suo guscio, così Escar eroga il sapone nella dose giusta per lavarsi le mani. E qui non ci sono mode che tengano, anche perché l'efficacia del sapone verrà comprovata da voi, visto che sarete voi a scegliere quale usare con il dispenser di sapone Lumaca .

Caratteristiche prodotto:

  • Escar, la chiocciola dispenser di sapone
  • Un dispenser per sapone liquido a forma di lumaca
  • Premendo il guscio si aziona l'erogatore di sapone
  • Materiale: plastica
  • Dimensioni: 7,3 x 17,5 x 10,7 cm
  • La lumaca è bianca mentre il guscio è disponibile in due colori: nero o marrone

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
8858782105299
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
Molto bello, forse un po' costoso ma bello.
Christian C - 18 Febbraio 2018
Lumaca dispenser di sapone ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.