Dispenser di sapone Moai

Dispenser di sapone Moai

Un piccolo Moai che veglia nel vostro bagno, ma anziché limitarsi ad augurare benessere e prosperità come i suoi cugini maggiori si preoccupa anche della vostra igiene personale.

24,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: lun. 21 - mar. 22 gen.

I Moai sono i grandi monoliti scolpiti nella roccia vulcanica che popolano l'Isola di Pasqua, una delle terre più misteriose che deve il suo fascino proprio a queste imponenti sculture.
Il loro significato non è mai stato del tutto spiegato, anche perché è possibile che i Moai non fossero tutti dello stesso tipo.
Alcuni e monoliti erano augurali per portare benessere e prosperità, altri erano delle rappresentazioni degli antenati o dei più importanti personaggi della comunità, ma è solo con i gadget che i Moai hanno guadagnato anche un'utilità chiara e ben definita.

Il Dispenser di sapone Moai è una replica in miniatura di una di queste enormi sculture ancestrali, ma oltre ad essere un oggetto beneaugurante da lasciare in bella vista nel bagno di casa è anche un ottimo alleato dell'igiene personale.
L'interno è cavo e sulla testa ha un dosatore a stantuffo che non ne altera le forme, in questo modo mantiene lo stile caratteristico creato più di 1000 anni fa ma guadagna un utile funzione.
All'interno potrete mettere il sapone liquido che preferite oppure prenderne uno a caso, tanto prima o poi terminerà e potrete cambiarlo con un altro tipo; il dispenser è riutilizzabile tutte le volte che volete, e mentre il sapone terminerà di continuo il Moai rimarrà perfetto, impassibile e imperturbabile come sempre.

Il Dispenser di sapone Moai è uno splendido accessorio da aggiungere al bagno, anche perché è uno dei pochissimi casi di Moai visibili al di fuori dell'Isola di Pasqua.
Lo potrete usare anche come idea regalo per qualche amica attenta ai dettagli e amante degli elementi di arredo ricercati, oppure a qualcuno appassionato di storia; soprattutto quella che riguarda dei capitoli misteriosi della storia del genere umano, e a Rapa Nui ce ne sono ancora parecchi: ad esempio i nativi avevano il sapone liquido?

Caratteristiche Prodotto:

  • Dispenser di sapone Moai
  • Porta sapone a forma di testa dell'Isola di Pasqua
  • Materiale: poliresina
  • Dimensioni: 19 x 9 x 8 cm
  • Capacità: 380 ml
  • Sapone non incluso

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo