Sapone in sacca di sangue
  • Sapone in sacca di sangue
  • Sapone in sacca di sangue
  • Sapone in sacca di sangue
  • Sapone in sacca di sangue

Sapone in sacca di sangue

Il bagno schiuma perfetto per gli amanti del genere horror, che non vedono l’ora di farsi un bagno di sangue.

9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mer. 20 - gio. 21 mar.

Ci sono giornate veramente pesanti che ci portano ad esaurire tutte le energie. A volte una bella doccia ristoratrice ci rimette in sesto, quasi quanto una flebo di sangue fresco che rappresenterebbe il toccasana più rinvigorente.

Non tutti apprezzerebbero un simile rimedio, ma chi ama il genere horror e thriller e non si fa certo impressionare da un po’ di sangue, troverà questo bagnoschiuma terribilmente affascinante.

Si chiama Blood Bath Shower Gel, e rappresenta l’unica alternativa vendibile ad una sacca di sangue vero, ma visto che esteticamente è molto curata non noterete la differenza.

A svelare il trucco sarà la profumazione alla ciliegia del sapone, ma finché non lo usate tutto sembrerà come la scena di un film horror, con una sacca di sangue appesa nella doccia o nella vasca da bagno. Difatti la busta trasparente, per forme e aspetto, è proprio come quelle usate veramente per le flebo, con un attacco per appenderla dove vi è più comoda e non avere problemi sul dove appoggiarla (visto che si tratta di una sacca molle).

Gli amanti del macabro avranno un bagnoschiuma perfetto, e visto il successo di serie TV come Dexter, True Blood e The Walking Dead sono certo che il Blood Bath Shower Gel avrà molti estimatori. Motivo in più per tenerlo in considerazione come idea regalo, che per quanto strana sarà molto apprezzata... e perché non abbinarlo a un'altro degli accessori da Bagno Horror?


Caratteristiche prodotto:

  • Docciaschiuma rosso sangue in sacca da trasfusioni
  • Aroma di ciliegia
  • Cordicella per poterla appendere
  • Contenuto sacca: 400 ml
  • Dimensioni: circa 17 x 11 x 5 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
3 recensioni
Voto medio: 4.7/5.0
Realistico!
Roberta R - 25 Dicembre 2017
Come me lo aspettavo
Francesco Visini - 12 Dicembre 2018
Schifosamente bello
Valentina B - 28 Febbraio 2019
Sapone in sacca di sangue ha una valutazione di 4.7 su 5.0 sulla base di 3 recensioni.