Portasapone naso gigante
  • Portasapone naso gigante
  • Portasapone naso gigante
  • Portasapone naso gigante

Portasapone naso gigante

Il dispenser di sapone da parete più divertente e al tempo stesso schifoso del mercato.

19,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Prodotto terminato

Nessuna previsione di riassortimento

Se siete persone di spirito in cerca di accessori per la casa che rispecchino il vostro carattere, il portasapone a forma di naso è uno di quei gadget che non potete lasciarvi sfuggire.

Si tratta di un dispenser per sapone liquido da attaccare alla parete a forma di naso, e se già le sue forme insolite attireranno l’attenzione, anche le sue dimensioni extra-large contribuiranno a non farlo passare inosservato. Vi basterà premerlo per vedere una bella colata di sapone dalle sue narici.

Potete riempirlo con il sapone liquido che preferite, anche se l'ideale è usarne uno verde o giallo scuro per riprodurre "l'effetto muco"; schifoso ma decisamente in tema con un naso gigante.
Non sono nemmeno da sottovalutare i bagnoschiuma rossi per un naso affetto da epistassi, tanto non c'è il rischio di ottenere un effetto horror esagerato; con un naso gigante così buffo sarebbe impossibile spaventare qualcuno.
Nulla però vi vieta di usare del sapone con altri colori: blu, viola, marroni; se vi piacciono andranno benissimo anche al nasone!

Come attacco ha 3 potenti ventose che vi permetteranno di attaccarlo facilmente sia vicino al lavandino che all’interno del box doccia.

Se invece preferite la sicurezza di un chiodo o ne avete già uno nel muro per via di precedenti dispenser da parete, potrete sfruttare il foro di fissaggio aggiuntivo, così potrete scegliere in che modo attaccarlo alla parete.



Caratteristiche del prodotto:

  • Dispenser di sapone da parete
  • Doppio attacco (ventosa o chiodo)
  • Dimensioni: 19 x 11,5 x 9 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna