

Il poster da grattare per gli amanti del cinema horror. Una selezione di 100 film da varie epoche per mettere alla prova la vostra conoscenza del genere e il vostro sangue freddo.
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
«Qual è il tuo film horror preferito?»
È sempre difficile scegliere quale sia il proprio film preferito, ce ne sono troppi belli che meriterebbero una menzione.
Senza contare che non è nemmeno necessario avere le idee chiare sul tema, perché avere un unico film preferito quando ci sono così tanti capolavori? Anzi, andiamo oltre, perché non sono solo i capolavori a meritare di essere visti. Ci sono tantissimi film che piacciono anche con le loro imperfezioni, per non parlare dei B-movie, pieni di titoli imperdibili.
Per mettere alla prova la vostra cultura cinematografica c'è il Poster 100 film da vedere, ma se avete un debole per i film dell'orrore c'è un'edizione speciale fatta apposta per voi. È il Poster 100 film Horror da vedere, una variante interamente incentrata su questo genere.
L'impostazione del poster rimane la medesima, con una selezione di 100 film per altrettante caselle in stile gratta e vinci. I film che avete già visto possono essere grattati per rivelare l'illustrazione a tema, quelli che non avete ancora visto... cosa aspettate? Recuperate il Blu-ray, il DVD, anche la VHS va bene, purché colmiate le lacune!
Quando avrete visto tutti i 100 film e grattato tutte le caselle avrete il Poster 100 film Horror da vedere molto più colorato e intrigante grazie alle illustrazioni. Ciò che vi darà più soddisfazione però sarà aver completato un mega ciclo di film horror da paura!
Caratteristiche prodotto:
Scheda tecnica
Altri prodotti Interessanti