Gufo Appendichiavi
  • Gufo Appendichiavi
  • Gufo Appendichiavi
  • Gufo Appendichiavi

Gufo Appendichiavi

Una piccola testa di gufo da appendere nell'ingresso di casa. Il volatile starà di guardia vegliando – e dormendo – vicino alla porta, pronto a svegliarsi appena rincaserete e appenderete il mazzo all'Appendichiavi Gufo.

16,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: gio. 23 - ven. 24 mag.

Il gufo è un uccello notturno e passa le giornate a dormire tranquillamente... sempre che non ci sia qualcuno che lo disturbi. Di norma però il gufo riesce sempre a riposare, così la giornata passa via liscia e può passare le nottate sveglio a occuparsi delle sue faccende. Ad esempio curare un mazzo di chiavi.
Questo non è certo un lavoro da rapaci notturni, ma l'Appendichiavi Gufo non è come i suoi cugini in carne, ossa e piume; lui è diverso, è un gadget e vive la notte in modo differente.
Il Gufo Appendi chiavi è un piccolo accessorio da fissare a una parete nella zona dell'ingresso e ha le sembianze di una testa di un gufo. Quando è solo il gufo tiene gli occhi chiusi proprio come se stesse dormendo ma appena gli appendete un mazzo di chiavi ecco che il volatile si sveglia di colpo.
Considerando le nostre abitudini diurne il gufo potrà mantenere i suoi orari serali/notturni. Difatti è molto probabile che voi stiate in giro tutto il giorno per poi rincasare quando è sera. Questo significa che il Gufo Appendichiavi potrà dormire di giorno quando non ci siete, mentre farà il guardiano delle chiavi di notte, mentre voi dormite e gli lasciate in custodia il vostro mazzo.
Un gadget così originale è davvero un ottimo modo per arredare con stile l'ingresso, ma anche per fare un piccolo regalo per la casa di amici e parenti. Soprattutto chi ama i gufi o pensa che possano dar vita a dei veri e propri gadget portafortuna.

Caratteristiche prodotto:

  • Gufo Appendichiavi
  • Una piccola testa di un gufo da appendere nell'ingresso
  • Quando non ci sono le chiavi ha gli occhi chiusi
  • Appena attaccate il mazzo di chiavi apre gli occhi
  • Materiale: plastica

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo
1 recensione
Voto medio: 5.0/5.0
Un must per gli appassionati di gufi! Facile da agganciare, l' anello metallico dato in dotazione è perfetto per il corretto funzionamento.
Vito P - 27 Dicembre 2017
Gufo Appendichiavi ha una valutazione di 5.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.