Cane Appendichiavi
Descrizione
Uno dei gradi quesiti inerenti gli animali domestici è quello di chi si chiede cosa fanno i cani quando rimangono a casa da soli. Possono esserci cani che piangono tutto il tempo, altri che fanno disastri e seminano distruzione, altri ancora passano il tempo in cucina nel tentativo di raggiungere del cibo.
Queste situazioni possono anche esserci ma sono rare rispetto alla situazione più ricorrente, perché la verità è che quando i padroni non ci sono il cane si limita a dormire.
La stessa cosa la fa l'Appendi chiavi Cane, un gadget piccolo ma che conquisterà tutti gli amanti dei cani. Si tratta di una testa di un piccolo cagnolino che ricorda un Bulldog francese, non a caso si chiama Frenchy, perché anche i cani-gadget hanno un nome.
La testa del cagnolino va appesa nell'ingresso perché il suo compito è proprio quello di rendersi utile quando rincasate, e visto che in altri momenti non serve... dorme!
Quando non lo usate il Cane appendi chiavi ha gli occhi chiusi, proprio perché non ha motivo di stare sveglio mentre non ci siete. Appena entrate in casa e appendere sotto il muso il mazzo di chiavi però ecco che si sveglia. Questa caratteristica rende il gadget davvero sorprendente ed è anche una rievocazione di ciò che fanno i veri cani: dormiglioni da soli, attivi e visti quando rientra il padrone.
L'Appendi chiavi Cane è un elemento d'arredo originale per la casa di chi ama i cani, ma conquisterà anche chi non ha particolari preferenze in fatto di animali ma ama i gadget particolari e sorprendenti.
Caratteristiche prodotto
- Appendichiavi Cane
- Il muso di un cagnolino da appendere nell'ingresso
- Quando non ci sono le chiavi ha gli occhi chiusi
- Appena attaccate il mazzo di chiavi apre gli occhi
- Materiale: plastica
- Dimensioni: 8,6 x 4,3 x 7,3 cm
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo