• Nuovo

Poster 100 videogame da giocare

Un poster con 100 caselle da grattare dedicato al mondo dei videogame. Un modo divertente per mettere alla prova la propria conoscenza del settore, ma anche per rendersi conto che non si gioca mai abbastanza!

17,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 14 - gio. 15 nov.

Che tipo di giocatore siete? Preferite acquistare pochi videogame e giocarci in continuazione, oppure vi accontentate di terminarli velocemente per poi passare ad altro?
In ogni caso, qualunque tipo di giocatore siete, sapete perfettamente che sono più i giochi che vi perdete di quelli che giocate. Perché il mondo videoludico è enorme, il tempo tiranno e bisogna per forza di cose fare delle scelte.
Le scelte però le devono fare tutti, anche il creatore del Poster 100 videogame da giocare. Non è stata un'impresa facile, scegliere solo 100 giochi in un settore che offre migliaia di capolavori era ai limiti dell'impossibile. Soprattutto se si prova ad accontentare tutti.
Meglio dare spazio ai capolavori del passato o prediligere i giochi moderni più amati? La soluzione è stata un compromesso, per dar vita ad un poster con un po' di tutto, dai capisaldi come Space Invaders, Pac-Man o Tetris a giochi più recenti come Assassin's Creed, Gears of War o Rocket League.
In mezzo c'è un po' di tutto, proprio per accontentare tutti e non lasciare fuori nessuna epoca o genere. Di sicuro qualche scelta potrebbe lasciarvi perplessi, come la mancanza di qualche titolo che per voi è imprescindibile.
Il Poster 100 videogame da giocare però non è una raccolta dei 100 videogame migliori di sempre. Anche perché sarebbe una classifica impossibile da stabilire in modo oggettivo.
Il poster raccoglie 100 giochi che per differenti motivi meriano attenzione. Per questo trovate Monkey Island, Half-Life 2 ma anche Angry Birds.
Il Poster 100 videogame da giocare è il regalo NERD per tutti i videogamer che amano spaziare tra generi ed epoche, perché ogni videogame andrebbe provato almeno una volta. Anche se fosse solo per grattare la casella del poster.

Caratteristiche prodotto:

  • Poster 100 videogame da giocare
  • Un poster che racchiude 100 caselle per altrettanti videogiochi
  • Selezioni di giochi, dai pilastri del settore fino ai tempi moderni (con anche qualche App)
  • Gratta le caselle dei giochi che hai già provato
  • Ogni riquadro cela un'illustrazione a tema
  • Ve ne mancano tanti? Datevi da fare, questi sono solo 100, ma ce ne sono a migliaia che vi aspettano!
  • Dimensioni: 42 x 60 cm
  • Confezionato in una scatola a tema, perfetta per un regalo originale
  • Cornice non inclusa

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Donna
Uomo