Portafoto con mollette

Portafoto con mollette


Un portafoto elegante e alternativo in cui le foto non si inseriscono, si appendono. All'interno della cornice in legno corrono due fili su cui appendere le foto usando delle piccole mollette.

14,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Consegna stimata: mar. 28 - mer. 29 mag.

Scegliere una cornice portafoto può essere complicato, ci sono talmente tanti stili e linee da confondere le idee. A pensarci bene però la cornice non ha poi tutta questa importanza, quello che conta è la foto che contiene, ciò che c'è attorno conta fino ad un certo punto.
In certi casi però il portafoto può farsi notare anche se ha un design semplice ed essenziale ed è il caso del modello Nebraska.
Si tratta di una semplice cornice in legno di forma quadrata senza troppi fronzoli che però si fa notare per ciò che ha all'interno. Non parliamo delle foto - quelle le dovete aggiungere voi – bensì di due fili dotati di mini mollette in legno.
La peculiarità del Portafoto Nebraska è proprio questa, le foto non si inseriscono come quasi tutte le cornici, i vostri scatti vanno appesi come dei panni stesi ad asciugare.
Lo spazio dovrebbe bastare per mettere 4 foto, una per molletta, anche se dipende dal formato delle stesse e da come le disponete all'interno della cornice.
Il Portafoto con mollette Nebraska è il modello ideale per chi cerca un modello alternativo e diverso dal solito. Anche nel caso vi serva come idea regalo. In questo caso vi consigliamo di scegliere qualche foto speciale e regalarlo con le foto già appese; per un regalo personale e ancora più sentimentale.


Caratteristiche prodotto:

  • Portafoto Nebraska
  • Portafoto con mollette
  • All'interno della cornice corrono due fili per appendere le foto
  • Include 4 piccole mollette
  • Cornice in legno
  • Dimensioni: 30,5 x 30,5 x 3,5 cm
  • La cornice va appesa alla parete (anche se è possibile lasciarla su un mobile facendola appoggiare al muro)

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo