

+ spese di spedizione dettagli
Descrizione
È proprio quando le vacanze sono lontane che si capisce quanto sia bella la vita da spiaggia. Il rumore delle onde, la sabbia calda sotto ai piedi e il Sole che all'alba e al tramonto ci regala delle spettacolari sfumature che cadono nell'orizzonte.
Proprio in quei momenti non si desidera altro che una sdraio, un bicchiere di mojito e... cosa? È finita la menta?
Male! Questo è un errore da pivelli, mai dimenticare la menta!
Non avere un giardino non è certo una scusa, per la menta basta un vasetto. Inoltre è una pianta molto resistente e che può essere coltivata anche da chi non ha la minima esperienza con il giardinaggio.
Se poi vi serve un incentivo o un posto speciale dove farla crescere basta chiedere, ecco la Casetta della menta, un piccolo edificio molto speciale nato proprio per far crescere una piantina di menta.
Nella confezione trovate una caratteristica cabina da spiaggia affiancata da un piccolo recinto per mettere un vasetto. Oltre a questo c'è anche un po' di terriccio e una bustina di semi di menta, quindi c'è tutto quello che serve per iniziare fin da subito la vostra avventura nel settore del giardinaggio.
Se poi preferite qualcosa di diverso dalla menta potete benissimo piantare altri "vegetali"; ad esempio può essere un ottimo posto per gli aromi come basilico, rosmarino, timo e quant'altro. Certo, non sarà più la Casetta della menta, ma visto che sarà la vostra casetta potrete chiamarla come volete.
Caratteristiche prodotto
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche