

I pouf sono delle sedute molto particolari, l'altezza e l'assenza dello schienale potrebbero farle sembrare più scomode rispetto alle poltrone. Un pouf però offre molto di più della mera seduta, un pouf può essere usato come poggiapiedi, è piccolo e leggero per poterlo spostare ovunque senza problemi e può giocarsi anche la carta del design.
Il Pouf Anguria è l'esempio perfetto, un modello semplice nelle forme ma reso speciale dalla grafica che rievoca in maniera molto realistica la sezione di una grossa anguria.
I bordi sono verdi come la buccia mentre la polpa rossa piena di semini colora la parte dove ci si siede. Basterebbe questo a renderlo un elemento di arredo desiderabile, il Pouf Anguria però non si ferma e va oltre.
Il pouf non è un classico elemento super imbottito e piuttosto pesante per le sue misure. L'interno è fatto con una robusta sacca gonfiabile, caratteristica che lo rende leggero e facilissimo a spostare. Anche da portare in giro visto che lo potete sgonfiare e mettere in valigia o nello zaino.
Un ulteriore particolarità è la fodera impermeabile che lo rende usabile anche in giardino, un'ottima cosa, anche perché visto lo stile della fodera è proprio un gadget estivo.
Il Pouf Anguria però è uno spettacolo ogni mese dell'anno, un elemento di arredo creativo e colorato per abbellire ogni stanza della casa.
Caratteristiche prodotto:
Potrebbero interessarti anche