• Prezzo scontato
Cuscini Radio

Cuscini Radio

Dei piccoli cuscini che rievocano due differenti stili e epoche. Il primo è una vecchia radio anni '50 in legno; il secondo è uno stero Boombox, un'icona anni '90.

12,90€
9,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Modello
Quantità

Consegna stimata: mar. 23 - mer. 24 ott.

Un cuscino non è solo un accessorio per riposare più comodamente. Un cuscino può essere anche un elemento di arredo che migliora lo stile di una stanza.
Nel caso dei Cuscini Radio potete scegliere tra 2 modelli pensati per rievocare due apparecchi radiofonici del passato. Ognuno rievoca un'epoca differente. Il primo è un apparecchio molto vecchio, in legno e con solo in sintonizzatore per la frequenza della radio. Gli anni passati da quel periodo sono moltissimi ma quelli erano apparecchi molto importanti visto che le televisioni non c'erano o erano ancora poco diffuse.
Il secondo cuscino invece rievoca un altro periodo e un apparecchio profondamente diverso. Siamo negli anni '80 e '90 e le radio devono offrire molto di più di un semplice apparecchio per ascoltare le frequenze FM. Per conquistare i giovani sono nati i Boomboox, o Ghetto Blaster, degli enormi stereo portatili con altoparlanti potenti, radio e mangiacassette.
I Cuscini Radio vi propongono questa strana coppia, due apparecchi molto diversi tra loro ma che hanno anche molto in comune: le origini e anche l'uso attuale. Ora sono entrambi dei bellissimi cuscini da usare in casa, in viaggio o in auto. Quale preferite?

Caratteristiche Prodotto:

  • Cuscini Radio
  • Materiale: 100% poliestere
  • Dimensioni: 25 x 35 cm

Due modelli tra cui scegliere:

  • Cuscino radio anni '50
  • Cuscino Boombox

Scheda tecnica

Destinatario
Donna
Uomo

Riferimenti Specifici

ean13
4029811361038