Targa Arkham Asylum (A5)

Targa Arkham Asylum (A5)

La targa ufficiale dell'Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City che ha fatto da "casa" per i peggiori pazzi criminali della città.

8,90€

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli

Avvisami quando tornerà disponibile

Il posto peggiore di Gotham City è senza dubbio l'Arkham Asylum, il manicomio criminale dove vengono rinchiusi tutti i più folli nemici di Batman.
Il manicomio però ha una gestione alquanto discutibile, a volte i carcerieri e i medici sembrano essere delle stessa pasta dei criminali, senza contare che le evasioni sono all'ordine del giorno e il termine "Massima Sicurezza" sembra più una formalità burocratica piuttosto che un dato di fatto.
Pensate che c'è anche ci se è trovato benissimo rinchiuso ad Arkham, ad esempio Joker è sempre molto soddisfatto dei periodi di villeggiatura passati nel manicomio. Se fosse presente su TripAdvisor lascerebbe senza dubbio 5 Stelle.
Se anche voi vorreste provare un soggiorno nel manicomio più famoso del mondo dei comics la Targa dell'Arkham Asylum è il gadget per voi.
Si tratta di una targa in metallo che replica la targa affissa all'ingresso del manicomio: "Arkham Asylum: for criminal insane". La targa però è stata vandalizzata e il colpevole sembra proprio il loro ospite fisso, Joker, che ha lasciato la sua firma con una risata tra il folle e il beffardo.
Forse sperare di fare un soggiorno ad Arkham non è il massimo dell'aspirazione, con questa targa però potrete aggiungere un tocco folle alla vostra abitazione senza correre pericoli.


Caratteristiche prodotto:

  • Targa Arkham Asylum
  • Prodotto con licenza ufficiale Batman-DC Comics
  • La targa collocata all'ingresso del manicomio criminale di Arkham
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo
1 recensione
Voto medio: 4.0/5.0
Carina
Irida H - 05 Marzo 2018
Targa Arkham Asylum (A5) ha una valutazione di 4.0 su 5.0 sulla base di 1 recensioni.