Targa Star Wars – Droidi

Targa Star Wars - Droidi

Una targa in metallo che replica il cartello da ricercati di R2-D2 e C-3PO. Cos'hanno fatto per finire con gli Stormtrooper alle calcagna? Ma soprattutto... avete visto questi droidi?

7,90€

Ultimi articoli in magazzino

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

In Guerre Stellari (Episodio IV) R2-D2 e C-3PO sono ricercati dall'Impero Galattico. Per questo su molti pianeti della Galassia ci sono truppe di Assaltatori che fanno di tutto per trovarli. Fanno pattugliamenti, posti di blocco, perquisizioni e appendendo anche tanti cartelli con la scritta WANTED; un classico per i ricercati.
I cartelli sono inequivocabili, sotto la scritta da ricercati c'è un'immagine che mostra R2-D2 e C-3PO con sotto la scritta: "Have you seen this droids?".
Solo Obi Wan Kenobi può aiutarli, quindi finché non trovano il vecchio Jedi è meglio se R2-D2 e C-3PO si muovono con cautela; e senza fare troppi beep!
La Targa Star Wars – Droidi è una riproduzione degli ipotetici cartelli da ricercati che potrebbe aver usato l'Impero Galattico per trovare R2-D2 e C-3PO. Si tratta di una bella targa in metallo da appendere in giro per casa per celebrare in modo insolito queste due icone di Star Wars.
La targa è in formato A5 e ha una bella stampa a colori che riproduce in grande stile un certello di WANTED dell'Impero Galattico.
Ma alla fine voi li avete visto o no questo droidi? Certo, sono... scusate, mi sono confuso, questi non sono i droidi che state cercando.


Caratteristiche prodotto:

  • Targa di Star Wars
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Modello: Avete visto R2-D2 e C-3PO?
  • La targa mostra un cartello "WANTED" dell'Impero che cerca i due droidi
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm (formato A5)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo