Targa Star Wars – Ewok

Targa Star Wars - Ewok

Un esilarante cartello stradale (o galattico) che avvisa di possibili attraversamenti di Ewok. State attenti, non vorrete mica investire una di queste piccole creature pelose?

7,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli
Quantità

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mar. 11 - mer. 12 dic.

Siete mai sati sulla luna boscosa di Endor? Se non ci siete mai stati non potete nemmeno immaginare quanti Ewok ci siano. Sono tantissimi, basta fare due passi per la luna per imbattersi in decine di Ewok.
É per questo motivo che è meglio spostarsi a piedi anziché con qualche mezzo a motore, difatti il rischio di investire per sbaglio qualche Ewok è altissimo.
Per cercare di ridurre gli incidenti le zone vicino ai villaggi degli Ewok sono disseminate di cartelli speciali: "Beware Ewok crossing". State attenti, attraversamento di Ewok.
Questi cartelli ricordano quelli usati sulla terra che mostrano il triangolo di pericolo con all'interno cervi, mucche o addirittura canguri (se vivete in Australia), solo che la sagoma è quella di un piccolo Ewok.
La Targa Star Wars – Ewok replica proprio uno di questi cartelli, così potrete appendere in casa un reperto unico e aggiungere un elemento di arredo davvero buffo.
Inoltre una targa di questo tipo è l'ideale per tutti gli animalisti galattici che si preoccupano della salvaguardia di tutte le specie; soprattutto quelle pelose e adorabili.


Caratteristiche prodotto:

  • Targa di Star Wars
  • Prodotto con licenza ufficiale
  • Modello: Attenti agli Ewok!
  • La targa mostra un finto cartello che avvisa di possibili attraversamenti di Ewok
  • Materiale: metallo
  • Dimensioni: 21 x 15 cm (formato A5)

Scheda tecnica

Destinatario
Bambino
Uomo