Appendichiavi Scheletro
Descrizione
Chi ama il genere horror sogna di vivere in una villa come quella della Famiglia Addams; una casa infestata, lugubre e piena di accessori orripilanti.
Purtroppo simili case sono davvero rare, senza contare che chi ha una famiglia deve assecondare i gusti di tutti e questo significa dover rinunciare alla casa dei propri sogni.
Quindi niente villa spiritata, niente ambienti lugubri e niente maggiordomo inquietante; ma non dovete rinunciare proprio a tutto, almeno qualche accessorio orripilante vi è concesso.
L'Appendichiavi Scheletro è l'accessorio orripilante perfetto per avere una accoglienza di un certo tenore quando rincasate.
Si tratta di un appariscente accessorio per appendere le chiavi di casa realizzato in resina e che simula una tavoletta di legno.
Il legno però è l'ultima cosa che si nota, l'elemento più importante è un teschio con delle mani scheletriche che dà il benvenuto a chi entra; l'espressione non sembra tanto pacifica ma si tratta pur sempre di uno scheletro, non può fare più di così.
Inoltre un accessorio di questa fattura ha anche degli usi alternativi e può tornare utile anche in altre stanza della casa.
Ad esempio in cucina può diventare un utile e macabro accessorio per appendere i canovacci o le presine e, vista la posa delle mani, sembra quasi volerci dire: "usale altrimenti ti scotti".
L'Appendi chiavi Scheletro però asseconderà tutti i vostri desideri, quindi ovunque vi servano dei gancini lui sarà pronto a rendersi utile.
Caratteristiche prodotto
- Appendichiavi per ingressi
- Un accessorio utile in chiave horror
- Un piccolo scheletro vi darà il benvenuto tutte le volte che rincasate
- 5 gancini per appendere le chiavi
- Potete usarlo anche in cucina per le presine e i canovacci
- Ha un occhiello per poterlo appendere
- Dimensioni: 12,5 x 18 x 5,5 cm
- Materiale: poliresina
Potrebbero interessarti anche