Drinkhorn Unicorno
Descrizione
In antichità dalle corna degli animali si potevano ricavare dei grossi calici cerimoniali. Le corna usate erano le più disparate anche se il sogno di ogni druido era quello di poter disporre del corno di un unicorno: l'unico in grado di risvegliare la magia nascosta nel nostro pianeta.
Purtroppo, o per fortuna, nessuno ha mai messo le mani su uno di questi corni, almeno fino ad oggi. Difatti quello che non sono riusciti a fare i più inarrestabili cacciatori di Creature Fantastiche sono riusciti a farlo i produttori di gadget.
Dopo un lungo periodo di ricerca e sviluppo hanno realizzato il calice cerimoniale più desiderato della storia: il Drinkhorn, il calice che sembra ricavato dal corno di un unicorno.
Il "sembra" è d'obbligo visto che il corno è finto; credete che tra noi ci sia qualcuno che oserebbe mai torcere un pelo ad un unicorno? Giammai! Ecco perché abbiamo optato per della plastica, un materiale molto versatile e anche più etico. In realtà è anche una scelta inevitabile, qualcuno ha mai visto in giro un vero unicorno?
Per quanto riguarda gli usi vengono meno gli antichi rituali, il loro posto viene preso da moderni abitudini mondane: da chi adora brindare con pregiati spumanti a chi - per bere deliziose centrifughe di verdura – vuole solo un Dinkhorn.
Il prestigioso corno da unicorno però ha un'ergonomia complicata, difatti la forma affusolata imporrebbe di tenerlo sempre in mano. Questa difficoltà è stata brillantemente superata con un elegante supporto, da usare anche come base per esporre il prestigioso calice magico.
Caratteristiche prodotto
- Drinkhorn Unicorno
- Calice da cerimonia leggendario
- Calice ricavato da un corno (finto)
- Il corno è una vera rarità, un corno di un unicorno
- Include anche un'elegante base dove riporlo
- Materiale: plastica ABS senza BPA
- Nessun unicorno è stato maltrattato nella realizzazione di questo gadget
- Non usare con liquidi caldi
- Dimensioni: 29,8 x 12,8 x 11,9 cm
- Lavare a mano
Potrebbero interessarti anche