AppToyz AppFishing
Descrizione
La pesca è un’attività che ha moltissimi appassionati, peccato che richieda tempo ed è difficile che si possa andare a pescare tutti i giorni o ogni volta che si vorrebbe.
I videogiochi di pesca potrebbero essere una valida alternativa e se ne trovano di ottimi, il loro grande difetto però è dato dai controlli, difatti la mancanza della canna da pesca rende anche il miglior gioco poco soddisfacente e noioso.
Grazie ad AppToyz tutto questo è destinato a cambiare e con una delle sue geniali periferiche dedicate al gaming su smartphone trasformerà chiunque in dei pescatori professionisti.
AppFishing vi permetterà di trasformare il vostro iPhone o smartphone Android* in una canna da pesca interattiva, sul display visualizzerete il gioco mentre la canna la potrete usare come se fosse una vera.
Grazie al giroscopio e all'accelerometro dello smartphone potrete lanciare la lenza o muoverla facendo gli stessi movimenti che fareste con una vera canna da pesca, mentre il mulinello funzionante vi darà un feeling che nessun controller o mouse potrebbe darvi.
L’applicazione gratuita vi offrirà una grande varietà di modalità di gioco, di sfide e di ambienti in cui pescare.
Potrete scegliere tra molte ambientazioni reali che vanno dai grandi laghi americani passando per le Bahamas, la Groenlandia o Tokyo. Ogni ambiente vi permetterà di catturare dei pesci strani e meravigliosi per un totale di 60 specie diverse che richiederanno grande abilità per essere catturate tutte.
Tuttavia non servirà essere dei "Sampei" per giocare con AppFishing e imparare ad usare tutte le sue funzioni, prendere confidenza con la periferica è semplice ed intuitivo mentre il design ergonomico lo rende veramente comodissimo da tenere in mano.
L’impugnatura in gomma offre una presa salda ed impedisce che AppFishing vi scivoli di mano anche nelle fasi più concitate di gioco mentre la leva del mulinello si può mettere sia a sinistra che a destraper agevolare anche i mancini; L’asta invece si può staccare in modo che l’ingombro sia minimo e sia comodo da riporre e portare in giro.
AppFishing è il gadget definitivo per chi ama la pesca e sarà un'idea regalo magnifica per chi usa moltissimo il proprio smartphone per giocare.
Caratteristiche prodotto
- Trasforma il tuo smartphone o dispositivo multimediale in una canna da pesca
- Dispone di un giroscopio incorporato
- Design ergonomico
- La leva del mulinello può essere spostata a sinistra o destra
- Facile da riporre, dispone di un asta rimovibile
- Non richiede batterie
- Applicazione dedicata
- Tante modalità di gioco e sfide da fare
- Svariate ambientazioni reali in cui pescare
- 60 specie differenti di pesci
Dispositivi compatibili iOS:
- iPhone 3GS, 4, 4S e 5
- iPod Touch di 4° o 5° generazione
Dispositivi compatibili Android:
AppWhell v2 supporta moltissimi dispositivi Android, i quali però devono avere delle caratteristiche minime per poter essere ritenuti compatibili:
- Sistema operativo 2.3 o superiore
- Accelerometro e giroscopio
- Risoluzione minima: 720 x 320 pixel
- Videocamera
- Schermo Multitouch
- Display di massimo 4,7”
Potrebbero interessarti anche