Mug Boba Fett
  • Mug Boba Fett
  • Mug Boba Fett

Mug Boba Fett

La tazza indispensabile per ogni aspirante cacciatore di taglie, un modello esclusivo dedicato al più famoso cacciatore della galassia: Boba Fett

11,90€

Disponibile

+ Spese di spedizione Dettagli

Spediamo oggi se ordini entro oraore minmin

Consegna stimata: mer. 11 - gio. 12 dic.

Boba Fett è il più celebre cacciatore di taglie della galassia, una vera e propria leggenda e questo vale anche per i fan di Star Wars. Per un cacciatore di taglie è molto difficile costruirsi una fama e se Boba Fett ci è riuscito significa che è veramente implacabile.
Così mentre i criminali e i ricercati della galassia sono famosi per la taglia che pende sulle loro teste, Boba Fett ha raggiunto la celebrità grazie ai racconti e ai gadget.
Una celebrità che si rispetti non può esimersi dall'avere una linea di gadget ufficiali e Boba Fett non è da meno, quindi se siete suoi fan non perdete l'opportunità di entrare in possesso della sua tazza ufficiale.

Il Mug di Boba Fett è un modello esclusivo che raffigura proprio il celebre casco del cacciatore di taglie mandaloriano.
La stampa riscopre tutta la superficie esterna e si caratterizza per uno stile usurato e vissuto, quasi a voler simulare una tazza che accompagna Boba Fett nelle sue caccie galattiche.
Le forme e il materiale invece sono quelle di un classico mug in ceramica, comodo, pratico e adatto per ogni momento della giornata: dalla colazione ad una pausa caffè.
Se pensate che questo personaggio sia uno dei più intriganti di tutta la saga di Star Wars dimostratevi abili come lui, non fatevi sfuggire il Mug di Boba Fett; un vero cacciatore di taglie non lascia mai scappare la sua preda.


Caratteristiche prodotto:

  • Mug di Boba Fett
  • Prodotto con licenza ufficiale Star Wars
  • Materiale: ceramica
  • La stampa raffigura l'elmo del personaggio
  • Stile della stampa usurata e vissuta

Scheda tecnica

Destinatario
Uomo