Carte da gioco Pac-Man
Descrizione
Correva l'anno 1980 quando Pac-Man fece il suo esordio nel mondo videoludico. Da quel giorno il primo gioco della saga (ma anche molti dei suoi sequel) è stato riproposto su tutte le piattaforme possibili. Coin-op da sala giochi, computer, console, app per smartphone e tablet e perfino un doodle speciale di Google.
Pac-Man però può essere giocato anche al di fuori del mondo digitale, merito dei gadget ufficiali che offrono delle proposte molto originali a tema con il videogame.
Le Carte da gioco di Pac-Man sono un bel modo per portare le atmosfere del gioco anche in un mazzo di carte. Colori e grafica riprendono lo stile del gioco del 1980, e lo fanno fin dalla scatola.
Il mazzo è contenuto dentro ad una bella scatoletta in metallo che mostra il labirinto originale e alcuni elementi tipici della scocca dei coi-op da sala giochi.
Il mazzo invece è nero, come la schermata del labirinto, e anche se i semi sono quelli tradizionali (cuori, quadri, fiori e picche), ognuno è associato ad un differente Ghost. Cuori con Blinky, quadri con Pinky, picche con Inky e fiori con Clyde.
Le Carte da gioco Pac-Man sono pensate per stravolgere lo stile dei grandi classici dei giochi di carte.
Se lo desiderate però potete provare a creare qualche nuovo gioco a tema con Pac-Man e i Ghost.
Caratteristiche prodotto
- Carte da gioco Pac-Man
- Prodotto con licenza ufficiale
- Mazzo di carte tradizionale ripensato con lo stile di Pac-Man
- Le carte sono nere e hanno i 4 semi associati ai 4 Ghost del gioco
- Cuori-Blinky, quadri-Pinky, picche-Inky e fiori-Clyde
- Il mazzo è contenuto in una scatola in metallo a tema con Pac-Man
Potrebbero interessarti anche