Cappello con Barba Chuck Norris
Descrizione
Un giorno Chuck Norris vide un fan e anziché colpirlo con un calcio volante decise di lasciarlo in vita, così si accorse che i fan sono più utili se possono celebrarlo e cadere ai suoi piedi, ma solo per l'emozione.
Da quel giorno Chuck decise di mettere in commercio un gadget ufficiale per dare l'opportunità a tutti i suoi sostenitori di distinguersi e rievocare il loro idolo assoluto.
Questo accessorio è il Cappello con barba Chuck Norris, un modello perfetto per accomunare tutti i suoi seguaci senza però esagerare con le copiature.
Difatti il cappello è un modello con visiera, il copricapo da sceriffo è un'esclusiva di Walker Texas Ranger, e guai se qualcuno cerca di copiarlo.
Il cappello con visiera però ripropone la stella da sceriffo tanto cara a Chuck Norris, ma questa non è certo la caratteristica più importante.
L'elemento di pregio è la presenza di una barba finta che darà a tutti la mitica barba di Chuck Norris, un particolare che da solo incute timore e rispetto in chiunque la veda.
La barba riesce in un attimo a trasformare chiunque in emulo di Chuck Norris, e nei discepoli più allenati e preparati potrebbe anche cambiare i connotati del mento.
Perché ricordate "Sotto la barba Chuck Norris non ha il mento, ha solo un terzo pugno!".
Il terzo pungo però non è incluso con il Cappello con barba Chuck Norris e sarete voi a dovervi allenare per sviluppare questa capacità; Come? Provate a chiedere un aiuto a Chuck Norris, ma vi avverto, io ci ho provato ma ho perso il mento a causa di un calcio volante.
Caratteristiche prodotto
- Cappello con visiera di Chuck Norris
- Esclusivo cappello con barba di Chuck Norris
- Per fare tutta la barba è bastato solo un pelo di quella di Chuck
- Ovviamente i peli li ha forniti lui, nessuno si avvicinerebbe a Chuck Norris senza permesso
Potrebbero interessarti anche