Retro Lamp
Descrizione
Uno dei modi più tristi per illuminare una stanza sono le lampadine penzolanti, una soluzione grossolana e incurante del design che piace molto ai registi dei film horror.
Se c'è una cantina, un sottoscala o un sotterraneo da illuminare la lampadina è un classico che non può mancare, ma se le stanze sono quelle di casa vostra potrebbe non essere una soluzione ottimale.
Il problema però sorge solo se è un vecchio bulbo ad incandescenza messo al posto di un lampadario o una plafoniera, perché se è una versione tecnologica e portatile allora la situazione è completamente diversa.
La Retro Lamp è una riproposizione in chiave moderna delle lampadine penzolanti, il bulbo ad incandescenza è stato sostituito da un LED a basso consumo, il filo non è più un cavo elettrico ma è una corda di nylon mentre l'alimentazione è a batteria; In questo modo potrete appendere la Retro Lamp ovunque desideriate. Il risultato è una lampadina più attuale, efficiente e portatile, il cui scopo principale è quello di aggiungersi all’illuminazione già presente in una stanza per migliorarla e raggiungere ogni angolo buio.
Una simile soluzione è molto utile nei garage e nelle cantine, luoghi che spesso hanno un illuminazione carente e che potranno giovarsi della Retro Lamp, però una luce supplementare può servire ovunque, anche nella propria stanza, in cucina e in ogni altro ambiente domestico.
Potrete appendere la lampadina ad una finestra, vicino al letto, nel cofano della macchina mentre date una controllata al motore, dentro ad un mobile e in ogni altro posto pensate vi possa tornare utile.
La Retro Lamp è un gadget molto semplice ed è simile alle vecchie lampadine penzolanti, eppure con poche ma sostanziali modifiche è diventata bella, alternativa e soprattutto utilissima.
Caratteristiche prodotto
- Lampadina LED a batteria
- Tirare la corda per accenderla, tirare di nuovo per spegnerla
- Materiali: la lampadina è di plastica, la corda di nylon
- Lunghezza corda: 122 cm
- Alimentazione: 3 batterie AAA (non incluse)
Potrebbero interessarti anche