Lampadina senza fili
Descrizione
Una lampadina è la parte più importante di una lampada, anche se spesso rimane nascosta. Perché per quanto una lampada possa essere bella e particolare, senza una lampadina serve solo a prendere polvere.
E una lampadina da sola? Potrebbe valere lo stesso discorso, una lampadina senza una luce dove avvitarla serve davvero a poco. Questo però era vero fino alla nascita della Lampadina senza fili, un elemento di arredo che stravolge il settore dell'illuminazione domestica.
La Lampadina senza fili è un modo geniale per rendere una lampadina una grand protagonista del vostro arredamento, e per farlo è bastato renderla autonoma.
La lampadina è una originalissima luce ambientale da collocare dove meglio credete in giro per casa. È dotata di una batteria interna ricaricabile che le permette di funzionare senza altri tipi di alimentazione. Il design invece si limita a rievocare le vecchie ed energivore lampadine ad incandescenza. In realtà il filamento è realizzato con 100 micro LED che lo ricreano in modo molto convincente.
La Lampadina senza fili si ricarica tramite micro USB e la porta la trovate sotto la base, dove c'è anche il pulsante per accendere e spegnere la luce.
Se cercare un'idea regalo per la casa dallo stile vintage ma al tempo stesso molto creativa, la Lampadina senza fili è un'idea regalo top.
Caratteristiche prodotto
- Lampadina senza fili
- Una lampadina... magica
- Non va avvitata alle lampade e funziona da sola
- Alimentazione: batteria ricaricabile tramite USB
- Il design rievoca le vecchie lampadine a filamento
- In realtà è una luce LED
- 100 mini LED che ricreano lo stile dei filamenti a incandescenza
- Autonomia: circa 6 ore
- Materiale: vetro e metallo
- Dimensioni: 6,5 x 12 x 6,5 cm
- Peso: 99 g
Nota sulla sicurezza:
Questa lampadina non può (nemmeno accidentalmente) essere avvitata in un apparecchio di illuminazione di rete. Il filetto della lampadina è stato disegnato un po' più grande di quelle vere. In questo modo non c'è il rischio di collegarla a una lampada per errore.
Potrebbero interessarti anche