

Per giocare a Dungeons&Dragons servono 3 cose: birra, pizzette e patatine... Emm, no, quelle sono per la concentrazione.
Le 3 cose che servono per davvero sono i manuali, i dadi e carta e penna, o matite. Non serve altro. Perché in D&D la fantasia è molto importante, però il tutto deve essere coadiuvato dalla carta, a partire dalla mappa, passando per le schede dei giocatori passando per appunti e ogni altro genere di aiuto.
D&D non è un gioco che si perde in finezze, per disegnare e scrivere si può usare di tutto. Anche il retro dei fogli stampati che non vi servono più.
Se però siete giocatori che curano il proprio stile potete anche usare agende e quaderni. Dove però la questione non è solo stilistica ma anche pratica, perché senza fogli svolazzanti si ha sempre tutto maggiormente in ordine.
L'Agenda Dungeons&Dragons è il supporto perfetto per ogni giocatore o Dungeon Master. Si tratta di un quadernetto in formato A5 che colpisce fin dalla bella copertina.
All'interno le 200 pagine hanno un formato alternativo, perché hanno i quadretti sulle facciate di destra e le righe a sinistra. Questa soluzione però è pensata per offrirvi un'agenda molto versatile. Sia per scrivere sia per fare disegni o tabelle.
L'Agenda Dungeons&Dragons è anche un super regalo NERD per i vostri compagni di avventure. Sia i precisini che si esalteranno con l'agenda; sia i disordinati che finalmente avranno un posto dove raccogliere pensieri, note e materiale vario.
Caratteristiche prodotto:
Recensioni dei clienti
Potrebbero interessarti anche