Mini Pene antistress
Descrizione
Secondo voi le dimensioni contano? Un po' devono contare, ma molto meno di quanto si possa pensare. Parlare di centimetri però è sempre complicato, non si possono aver misure certe per valutar le prestazioni.
Questo rende difficile anche stabilire dei record, soprattutto quando sono al contrario. Perché mentre tutti guardano in lungo ed esagerano, è bello anche occuparsi dei record in senso opposto.
Se solitamente la gara è a "chi ce l'ha più lungo", c'è anche chi non teme di mostrare le sue piccolezze e a esaltare i record di chi lo ha più piccolo.
È l'esaltazione dei mini peni, sempre più celebrati da un mondo dei gadget che cerca di essere sempre il più inclusivo possibile.
Il Mini Pene antistress è un gadget che cerca di accaparrarsi due premi in un colpo solo: quello per il titolo di pene più piccolo del mondo e anche quello per l'antistress più piccolo del mondo.
Purtroppo è difficile stabilire con certezza classifiche in quelle due categorie, per cui, fino a prova contraria, il Mini Pene antistress se li aggiudica entrambi.
Il Mini Pene antistress è realizzato con un materiale morbido e un aspetto un po' buffo, come se fosse un personaggio a parte slegato da un corpo. Dopotutto, è così piccolo che il proprietario potrebbe non essersi accorto che è sfuggito dalle sue mutande.
Caratteristiche prodotto
- Mini pene antistress
- Il mini pene più piccolo del mondo!
- Morbido e buffo
- Meno di 4 cm di cortezza
Potrebbero interessarti anche