La Ruota della sfortuna
Descrizione
La Ruota della sfortuna si ispira al celebre gioco televisivo, almeno nel design della ruota, perché del gioco di trovare le frasi non vi è traccia.
Il gioco non ha un regolamento ben preciso e l'unico scopo è il divertimento che si raggiunge godendosi gli amici che subiscono le più svariate penitenze.
Gli spicchi colorati della ruota propongono proprio svariate punizioni e in base alla sorte può proporne di pesanti, più lievi e in rari casi la grazia.
La curiosità di questa ruota è la presenza di quattro bicchierini colorati, ognuno appresentato sulla ruota con uno spicchio dedicato.
I quattro bicchierini vengono proposti quasi come dei personaggi e sono: Captain Red, Corporal Black, Sergeant Blue e Private Green.
Questo significa che tra le varie penitenze ci sono anche delle bevute e sarete voi a determinare in che modo verranno distribuite.
L'ideale è giocare in quattro in modo che ognuno ha un bicchiere personale, così se un avversario fa uscire il vostro bicchiere dovete bere per colpa sua; anche se tra le varie opzioni c'è anche "All Drink" che obbliga tutti i giocatori a bere.
La Ruota della sfortuna però non è un gioco basato solo sulle bevute, le punizioni sono molto varie e ce ne sono anche alcune fisiche.
Non preoccupatevi, nulla di doloroso, però con opzioni come 10 push-up o 10 squat vi dovete preparare a fare un po' di fatica.
Inoltre non bisogna pensare che la Ruota della sfortuna sia una variante alcolica della Ruota della fortuna, lo è solamente se nei bicchieri ci mettete delle bevande alcoliche.
Può sembrare strano metterci dell'altro ma ci sono molti modi per creare delle penitenze da bere, ad esempio preparando degli intrugli mixando succhi, bibite e qualche ingrediente speciale si possono creare dei drink analcolici che permetteranno anche ai ragazzi di giocare.
Ad esempio un bicchiere con del succo di limone o una bibita con qualche goccia di aceto possono essere delle penitenze pesantissime.
Caratteristiche prodotto
- Ruota della sfortuna
- Gioco basato sulle penitenze
- Quattro bicchierini speciali inclusi
- Si può giocare sia con gli alcolici sia con intrugli analcolici (bevande aspre, amare e altre schifezze)
- Penitenze scritte in inglese
- Se usate bevande alcoliche bevete responsabilmente
- Se usate intrugli analcolici bevete ancora più responsabilmente
Potrebbero interessarti anche