Maschera da maiale
Descrizione
Basta perdere tempo in inutili, complicati e costosi travestimenti, con una maschera fatta bene otterrete lo stesso un risultato convincente, decisamente più pratico e veloce, in una parola migliore.
Migliore però non significa necessariamente bello, difatti avrete una vera faccia da maiale, ma se Carnevale, Halloween e feste in maschera fossero delle sfilate di bellezza il 90% dei partecipanti verrebbe escluso a priori.
Intendiamoci, un maiale non è necessariamente brutto, c'è a chi piace soprattutto se fa l'errore di pensare al tanto grazioso Babe. Ci sono però anche maiali brutti, e questa maschera vi darà proprio la faccia di un maiale bruttissimo, dallo sguardo scorbutico e quasi insopportabile, un vero porco!
È una delle maschere più provocanti che potrete trovare sul mercato, buffa e divertente anche solo per l'aspetto, ma che si presterà per battute, doppi sensi e scherzi di ogni genere e livello, quindi anche dei più beceri. Tanto mica c'è il detto "A Carnevale ogni scherzo vale?"
Caratteristiche prodotto
- Maschera in silicone a forma di testa di maiale
- Sguardo arrabbiato e scorbutico
- Curata in ogni dettaglio
- Taglia unica per adulti
Potrebbero interessarti anche