Occhiali di Harry Potter
Descrizione
Harry Potter ha due segni distintivi, la cicatrice sulla fronte e gli occhiali, un modello piuttosto banale ma che è diventato popolare proprio grazie al mago più famoso e amato della letteratura moderna.
Può essere curioso vedere un mago con gli occhiali, ma è possibile che non esiste un incantesimo per correggere la miopia? Forse c'è, ma un grande mago ha bisogno di un aspetto da intellettuale, senza contare che la scrittrice J.K. Rowling non avrebbe potuto realizzare il suo desiderio; Creare un eroe con gli occhiali e rompere il classico stereotipo dell'eroe perfetto.
Gli Occhiali di Harry Potter sono il gadget fondamentale per tutti i fan che vogliono possedere il modello ufficiale usato nei film, sia per tenerlo da collezione sia per indossarlo per travestirsi.
Dopotutto è semplice vestire i panni del piccolo mago, un po' meno emularlo realizzando qualche incantesimo, ma per chi non ha frequentato la scuola di Hogwarts sarebbe impossibile padroneggiare le arti magiche.
Fortunatamente gli Occhiali di Harry Potter sono in vendita per chiunque li desideri, quindi non ci sono discriminazioni né verso i Babbani, le persone senza poteri magici, né in base alla casa di appartenenza.
Questo significa che se un alunno di Serpeverde, Tassorosso o Corvonero volesse prendere questi occhiali non avrebbe nessun problema, anche se qualcuno sospetta una presunta priorità data agli studenti della casa Grifondoro; Ma sono solo maldicenze, Harry Potter è stato chiaro: "Tutti devono poter sognare di diventare come me".
Caratteristiche prodotto
- Occhiali di Harry Potter
- Prodotto con licenza ufficiale
- Perfetto per vestire i panni di Potter
- Materiale: Metallo e vetro
- Acquistabili anche dai Babbani
Potrebbero interessarti anche