Hug-a-Mug
Descrizione
Di mug ce ne sono centinaia di tipi, differiscono per forme, dimensioni, colori e stampe, ma hanno una linea tendenzialmente simile per poter rientrare nella stessa grande famiglia.
Una delle caratteristiche più comuni è il manico, che è spesso considerato un elemento imprescindibile, e non solo per motivi estetici ma anche per praticità e comodità nell'impugnare la tazza. Questo modello chiamato Hug-A-Mug invece va contro a questo stereotipo e rinuncia al manico creando qualcosa di molto particolare.
Difatti una simile rinuncia non poteva avvenire senza qualche innovazione, tutta concentrata nel design e nell'ergonomia, che non ci farà rimpiangere l’assenza del manico.
Il nome ci fa capire l’obiettivo di questo mug, difatti "hug" vuol dire "abbraccio", e il mug è fatto come un'unica impugnatura, e potremo stringerlo tra le mani godendoci il calore del caffè o della tisana al suo interno.
L'abitudine di scaldarsi le mani approfittando del calore della tazza è molto comune, ma a volte è difficile impugnarla bene con il manico che da fastidio. Con questa tazza invece non sarà più un problema, anzi, è pensata proprio per quello.
Caratteristiche prodotto
- Tazza ergonomica in ceramica
- Dimensioni: circa 11,8 x 11 cm
- Capacità: 325 ml
- Lavabile in lavastoviglie
- Utilizzabile nel microonde
Potrebbero interessarti anche