Portauova Ghost Pac-Man
Descrizione
Pac-Man corre nel labirinto e si mangia beato centinaia di puntini bianchi, ma cosa sono questi puntini? Esperti del settore videoludico si sono interrogati per anni, c’è chi ha ipotizzato caramelle, chi cioccolatini bianchi, chi acini d’uva, ma alla fine la teoria più probabile parrebbe quella che vede il faccione giallo come un grande amante delle uova.
Agli inizi si accontentava di qualunque tipo di cottura, poi quando è diventato una star ha iniziato ad avere qualche pretesa, tra le quali esigere solo uova alla coque.
Questo tipo di cottura ha una particolarità, per essere mangiata e apprezzata al meglio richiede un portauovo. Anche per il portauovo ha iniziato ad usare quello fornito dalla casa di produzione, poi sono iniziate le pretese chiedendo un modello personalizzato.
Ha voluto che fosse realizzato un modello a forma di Ghost, in modo che potesse unire la sua grande passione per le uova ai temibili fantasmini che a volte si rivelano dei gustosi dessert. Ecco così come è nata questa coppia di portauova Ghost, due bellissime repliche fedeli in tutto per tutto ai fantasmini originali del videogame.
Differiscono tra loro per il colore, uno è rosso e l’altro è azzurro, e sono resi perfetti dal coperchio che gli permette di svelare la loro funzione solo all’occorrenza.
Quando non vi serviranno invece meritano un posto di primo piano su qualche mensola in cucina, chiuderli in un mobiletto sarebbe un peccato.
Caratteristiche prodotto
- Coppia di portauovo a forma di Ghost
- Uguali nella forma, differenti nel colore (uno rosso l’altro azzurro)
- Prodotto con licenza ufficiale Pac-Man
- Coperchio per "mascherare" la loro funzione
Potrebbero interessarti anche
@COMMENT_COMMENT@