Torre alcolica
Descrizione
Avete organizzato una festa o una serata tra amici? Se avete pensato solo agli inviti e a controllare se in frigo c'è qualcosa da bere allora vi serve qualche idea sul da farsi.
È vero che a volte basta poco per passare delle belle serate. Una birra, delle bibite e tante chiacchiere e la serata vola.
In certi casi però è bello fare anche qualcosa di divertente e un gioco da tavolo può essere un bel modo per passare il tempo. Per coniugare il gioco alle bevute ci sono i giochi alcolici e Timber è una proposta davvero imperdibile.
Si tratta del Jenga alcolico, una variante del celebre gioco della torre di legno in cui nervi saldi e mano ferma vestono un ruolo fondamentale per raggiungere la vittoria.
Per chi non conoscesse il gioco è davvero molto semplice. Ogni giocatore deve estrarre un blocco dalla torre e collocarlo sulla sua cima. Si continua così turno dopo turno fino a che un giocatore non fa crollare la struttura.
Nel Jenga alcolico il gioco rimane il medesimo ma si aggiungono i bicchierini, perché chi fa cadere la torre dovrà anche subire una penitenza.
Il gioco non deve essere per forza alcolico. Se volete far giocare i bambini potete sempre usare bevande "schifose" come penitenza. Ad esempio, degli asprissimi chupito a base di succo di limone.
Inoltre, se qualche volta non vi va di bere avete sempre la torre, da usare per il gioco classico, senza bevute e penitenze varie.
Se cercate un modo alternativo per animare le vostre serate Timber, la torre alcolica è il gioco giusto per voi. Un passatempo classico ma che offre interessanti varianti da party.
Caratteristiche prodotto
- Torre alcolica
- Versione alternativa di un celebre gioco da tavolo
- Torre di blocchi in legno per mettere alla prova la propria abilità
- La confezione include anche 4 bicchierini in vetro
- Chi fa cadere la torre beve!
- Potete far giocare anche i bambini sostituendo gli alcolici con delle bevande “schifose”
- 60 blocchi di legno grandi 1 x 7 x 2,3 cm
- Misura bicchierini: 5 x 3,7 cm
Potrebbero interessarti anche