Mappa del mondo con timbro
Descrizione
Chi ama viaggiare è sempre in movimento, e se non può farlo ripensa ai tanti viaggi passati o pianifica quelli del futuro.
Anche la casa mostra questo amore per l'esplorazione e la scoperta e tra foto, souvenir, mappamondi e carte geografiche sembra di essere nell'abitazione di un emule di Indiana Jones. Probabilmente avete anche un cappello Fedora, al massimo vi manca la frusta! Ciò che non può mancare invece è un planisfero dove tenere traccia di tutti i propri viaggi, così da avere il punto della situazione di tutte le mete già raggiunte e poter individuare facilmente i prossimi luoghi da visitare.
Un ottimo modo per farlo è la Mappa del mondo da timbrare, un planisfero molto speciale pensato proprio per questo scopo. La mappa ha i continenti bianchi divisi nelle varie nazioni e incluso trovate anche un timbro speciale per personalizzare il planisfero.
Il timbro ha due teste intercambiabili: una timbra una X per le mete che volete visitare; l'altra stampa un cerchio con la scritta "Visited" per quelle già viste. Inoltre ci sono anche i tamponi con gli inchiostri di 2 colori (rosso o nero) per differenziare maggiormente i simboli.
Se amate viaggiare vi conviene iniziare a pensare alla collocazione ideale per la Mappa del mondo da timbrare; se invece conoscete qualche "nomade" sempre in giro per il mondo avete trovato uno dei migliori regali per lui.
Caratteristiche prodotto
- Mappa del mondo con timbro
- Un planisfero su cui timbrare le mete visitate
- Un ottimo modo per tenere traccia dei propri viaggi in giro per il mondo
- Grande idea regalo per i viaggiatori
- Dimensioni: 59,4 x 82,5 x 0,2 cm
- Include: Due cuscinetti con l'inchiostro (uno rosso e l'altro nero) più il timbro
- Timbro in legno con le teste in ottone
- Il timbro ha 2 teste intercambiabili: una X per le mete che volete visitare, una con la scritta "Visited" per quelle già viste
- Confezionato in una scatola a tema, ottima anche come confezione regalo
Potrebbero interessarti anche
Recensioni dei clienti
-
Recensioni (1)
-
Ultimo
-
Ultimo