Calze da Hobbit
Descrizione
Gli Hobbit non sono poi così diversi da noi, sono più bassi, hanno le orecchie a punta e hanno dei grossi piedi pelosi.
A dire il vero i piedi non sono nemmeno così grossi, sono più o meno come quelli di un umano qualsiasi, il problema è che sono sproporzionati per la loro altezza e visto che camminano scalzi diventano ancora più appariscenti.
Per noi che non siamo abituati sarebbe impossibile riuscire a camminare scalzi, è quasi difficile farlo in casa dove abbiamo bisogno almeno di un paio di calze per sentirci meno a disagio camminando sulle fredde superfici casalinghe.
Grazie alle calze da Hobbit potremo sentirci un po' come Frodo, Bilbo o qualunque altro hobbit della Contea; Sono delle bellissime calze con le dita separate fatte in modo da ricordare il loro piedone peloso.
Il colore ricorda quello della pelle mentre i peli sono ricamati in modo da sembrare più dei ghirigori marroni che dei veri peli. Questo le rende decisamente più gradevoli, specialmente se ad indossarle sarà una graziosa fanciulla. E’ vero che anche le hobbit hanno i piedoni pelosi ma noi siamo umani, e i piedi pelosi ci piacciono solo se sono ricreati da una calza.
Caratteristiche prodotto
- Calze con dita separate
- Trama che ricorda il piede di un hobbit
- Prodotto ufficiale de Lo Hobbit
- Taglia unica per adulti
- Materiale: 85% cotone 10% nylon 5% elastan
Potrebbero interessarti anche