Cappellino Pokémon
Descrizione
Quanti sono i Pokémon? 10, 100, 1000? Forse 1000 è una cifra esagerata però non ci siamo molto lontani, ora siamo poco sopra ai 700.
Immaginate di dover fare una foto di gruppo con tutti questi mostriciattoli, sarebbe un'impresa impossibile, anche perché i Pokémon sono molto indisciplinati e creerebbero una gran confusione.
Probabilmente è la stessa cosa che è successa quando è stato creato il Cappellino Pikachu and friends, un cappellino con licenza ufficiale che cercava di raffigurare i Pokémon storici.
All'inizio sono stati scelti Pikachu, Bulbasaur e Squirtle per creare la grafica per il front; giusto il tempo di metterli in posa ed ecco che sono arrivati Meowth e Psyduck a reclamare spazio.
Pokémon chiama Pokémon e dopo pochi minuti il tessuto era pieno, sono arrivati Venusaur, Snorlax, Dragonite, Charmander, alcuni doppioni e molti altri.
Alla fine il cappellino era pieno, non c'era più spazio nemmeno per un piccolo Diglett dal tanto che i Pokémon erano schiacciati.
Da una situazione caotica e casuale però possono nascere cose bellissime ed è ciò che è accaduto con il Cappellino Pikachu and friends.
Il cappellino nato da questa invasione di Pokémon è super colorato, ricco di vita e di allegria, un vero inno per i Pokémon che possono mostrarsi in tutta la loro bellezza!
Caratteristiche prodotto
- Cappellino Pokémon – Pikachu and friends
- Prodotto con licenza ufficiale Pokémon
- Coloratissimo cappello che mostra una trama fatta di Pokémon
- Ci sono Pikachu, Bulbasaur, Blastoise, Squirtle e tanti altri
- Taglia unica (58 cm)
Potrebbero interessarti anche